Passa ai contenuti principali

cantiere delle idee...disoccupazione creativa

L'Osservatorio Sud

vi invita a...

Aspettando il bus
/////////cantiere delle idee/////////

per incontrare e conoscere
il progetto
"Prossima Fermata”

(e magari parteciparvi...)

///////////////////////////////////////////

Un vecchio autobus a due piani, da restaurare e ricreare: uno strumento da utilizzare, e insieme un luogo da visitare.

Un gruppo di persone, motivate da un progetto sociale e artistico.

Un percorso da costruire a base di etica, di socialità, di ecologia.

Una piazza ambulante, un contenitore culturale in moto, un messaggio di apertura alla città e ai quartieri, una ventata di freschezza.

Vogliamo trovarci insieme per inventare, proporre, fantasticare e giocare, ma anche costruire, per chi lo vuole, un'idea diversa della cultura, dello spettacolo, del sociale sul territorio.

Insieme, domani, avremo mille idee: e magari, tra queste mille, ci sarà anche la tua!


Ci troviamo tutti all'eKoiné ri-pub (via De Ferraris, 49abc - Bari), da mercoledì 14 luglio, dalle otto a mezzanotte, per mettere in moto la fantasia .

Portate chi volete...e le vostre idee!!!


http://prossimafermata-sergiosud.blogspot.com/
FB: Osservatorio Sud


segreteria.prossimafermata@gmail.com

progetto con patrocinio Comune di Bari e azienda trasporti AMTAB S.p.A. Bari

Commenti

Post popolari in questo blog

cavallo

  "Cavallo " , realizzato con scarti di ferro , realizzato con scarti di ferro, conservando l'istinto iniziale , come quando vedo una nuvola, come quando faccio uno scarabocchio , come quando lascio andare i pensieri al vento! Sergio Scarcelli

Lo scarabocchio

  Lo scarabocchio è un paesaggio del nostro inconscio, una radice , un pensiero che si autoalimenta di follia e sogni, a volte si presenta con occhi grandi neri e capelli arruffati, il sorriso di una farfalla e la forza di un gigante. è il pensiero del mattino , prima di ogni bacio , prima di ogni caffè. è la radice del giorno che comincia, è la chioma di ogni sera che s’addormenta, comincia con un puntino come tutto e poi non si capisce più un cazzo, la bellezza non si può definire, lo scarabocchio è assenza di linearità, di confini, è movimento della mano senza controllo, ad occhi chiusi, può essere tutto o semplicemente una carezza, al mare, al cielo, alla vita, a te. Lo scarabocchio è un bacio appassionato Te lo ripeto lo scarabocchio è la chioma di ogni giorno che comincia, è la radice di ogni sera che s’addormenta! Lo scarabocchio è l’ultimo pensiero della sera prima di ogni bacio, prima di ogni buonanotte by Sergio Scarcelli

messaggio all'umanità giugno 2020 d.c. " custode della pazienza " by Sergio Scarcelli